FRANCO DELLA ROCCA ENTRA NELL’ ESECUTIVO CISL UST CASERTA

Gli auguri della Segreteria provinciale della CISL FP al Segretario Generale Franco Della Rocca per il nuovo ingresso nell’esecutivo della UST Caserta.
“È un onore entrare nell’esecutivo dell’Ust, sono contento di fornire la mia piccola esperienza in campo sindacale, amministrativo e giuridico a quella che può essere una crescita per tutti.
Una nomina che sono certo rafforzerà il territorio e la Fp di Caserta e che andrà a valorizzare l’intera struttura, rafforzando anche la sinergia tra le varie federazioni.
Sto apprezzando lo sforzo che tutte le sigle sindacali stanno facendo in questo periodo grazie al lavoro dei miei colleghi segretari generali.
È stato un anno davvero ricco di sorprese e difficoltà, eventi brutti ma anche cose produttive e vittorie ottenute insieme. La strada è ancora lunga ci sono altre mille difficoltà da superare. Spero che in sinergia con tutto lo staff, i Coordinamenti, le SAS ci appresteremo a vivere un altro anno di sindacato, rivolti al prossimo 2021 quando ci sarà il congresso e le nuove elezioni delle RSU.
Proprio per tutto questo voglio ringraziare in particolare la mia segreteria, Giovanni Celentano e Dolores Peduto, tutti coloro che collaborano con me: Nicola Cristiani per la sanità, Claudio Battelli e Antonio Roberti per gli enti locali, Elio Ausilio per i ministeri e tutti gli altri che hanno lavorato in questi mesi con me con dedizione e fatica.
In chiusura non posso non ringraziare soprattutto il segretario generale della UST CISL Caserta, Giovani Letizia, che ha voluto l’integrazione del mio nome nell’esecutivo Ust e a cui va la mia stima umana e professionale”. — con Franco Della Rocca.

Posted on 23/12/2019 in News

Share the Story

Back to Top