COMUNICATO CISL FP

Aggiornamento Contrattazione Sindacale ASL CE.
A seguito di ulteriore riunone del tavolo tecnico sindacale, vi confermo che le OO.SS. e  la Parte pubblica aziendale, hanno sottoscritto la preintesa sul riconoscimento di una fascia economica a tutti i dipendenti aventi diritto. La decorrenza della fascia, come già annunciato nella precedente Informativa sindacale CISL, è primo gennaio 2019.
È  stata, inoltre, siglata anche la preintesa sulla Performance/produttività/incentivazione. Viene confermato il rateo mensile incentivante sulla busta paga, mentre il saldo finale è legato alle performance organizzativa ed individuale che verrà attribuito al raggiungimento dei risultati.
Nella prossime riunioni,  si parlerà di:
  •  orario di lavoro
  •  istituzione della banche delle ore;
  •  Regolamento per gli affidamenti e revoca degli incarichi di coordinamento e delle posizioni organizzative.
La fascia sarà riconosciuta in busta paga presumibilmente il prossimo mese di Gennaio/febbraio, dopo che si sarà pronunciata l’assemblea RR.SS.UU. e il Collegio Sindacale.
VI terremo, come al solito, informati costantemente all’evolversi della contrattazione.
 La segreteria CISL FP

Posted on 17/12/2019 in News